Chi Siamo

Grandi prodotti per grandi persone

Home Global Solutions  nasce nel 1999 dall’esigenza, sempre più diffusa, di valorizzare la risorsa più importante:  Migliorare lo stile di Vita

Chiunque ha la necessità di risolvere mansioni quotidiane, spesso noiose ma fondamentali, nel minor tempo possibile. Tra queste, fare il bucato e stirarerappresentano certamente due delle faccende domestiche più importanti.

Home Global Solutions dopo circa un anno di collaborazione con una delle più importati aziende Europee nel settore del Landry siamo riusciti ad avere una innovativa ed esclusiva tecnologia finalizzata a risolvere in un’unica soluzione questi tre problemi, lavareasciugare e stirare il bucato.

E’ stato scelto un metodo di distribuzione diretto, che va dal produttore al consumatore per poter garantire alla nostra clientela un rapporto semplice e trasparente. Semplice e diretto perché i nostri clienti hanno un unico interlocutore professionista in materia, trasparente perché distribuiamo prodotti innovativi ed esclusivi senza concorrenza, in grado di dimostrare efficacemente le qualità e i vantaggi richiesti dalle famiglie Italiane.

Migliorare lo stile di Vita” è la nostra missione aziendale, e “Stirare” il nostro motto. Vogliamo portare in ogni casa  strumenti creati per far risparmiare alle donne ma anche agli uomini, e in generale alle famiglie, tempo, fatica e denaro. Alle donne perchè siamo passati da un’epoca dove la donna era considerata un soggetto passivo, ai giorni nostri dove la donna è finalmente emancipata, lotta per i propri diritti, ed è economicamente indipendente e padrona di se stessa.

La donna è sempre stata il perno della famiglia, e dovrebbe continuare ad esserlo, evitando di perdere quei valori che sono le fondamenta della Società. Al contempo, anche gli uomini, single o mariti che siano, possono e devono occuparsi delle faccende domestiche, a maggior ragione se ci sono strumenti di semplice utilizzo come la nostra StiraAsciugatrice.

Per fare tutto ciò, il fattore tempo è fondamentale: il 65% del tempo speso nelle faccende domestiche viene perso nello stendere, raccogliere, piegare e stirare il bucato. Circa 20 ore al mese vengono buttate durante l’esecuzione di questi quattro faticosi lavori domestici.

Le abitazioni, di dimensioni sempre più piccole, e norme sempre più stringenti di decoro urbano, che vietano di stendere il bucato all’esterno, sono i motivi per cui Home Global Solutions raccoglie tutte le indicazioni e suggerimenti dei suoi clienti e si impegna a trovare la soluzione migliore. Home Global Solutions ne è partner di spicco per divulgare una tecnologia vantaggiosa dai benefici tangibili.

Le faccende domestiche sono un lavoro, quindi servono prodotti innovativi. Prodotti richiesti dalle donne per le donne ma anche dagli uomini che devono essere parte integrante della pianificazione familiare.

Our Team
Our Team