HGS - Home Global Solutions

Dopo un'esperienza nel mondo della vendita diretta fin dal 1999, Home Global Solutions è stata creata dall’esigenza, sempre più diffusa, di valorizzare la risorsa più importante:  Migliorare lo stile di Vita.

Chiunque ha la necessità di risolvere mansioni quotidiane, spesso noiose ma fondamentali, nel minor tempo possibile. Tra queste, fare il bucato e stirare rappresentano certamente due delle faccende domestiche più importanti.

Home Global Solutions, dopo circa un anno di collaborazione con una delle più importati aziende europee nel settore della lavanderia, è riuscita ad ottenere, in via esclusiva, un'innovativa tecnologia per il settore, finalizzata a risolvere in un’unica soluzione questi tre problemi:  lavare, igienizzare, asciugare e ridurre drasticamente lo stiro.

E’ stato scelto un metodo di distribuzione diretto, che va dal produttore al consumatore per poter garantire alla nostra clientela un rapporto semplice e trasparente. Semplice e diretto, perché i nostri clienti hanno un unico interlocutore, professionista in materia. Trasparente, perché distribuiamo prodotti innovativi ed esclusivi senza concorrenza, in grado di dimostrare efficacemente le qualità e i vantaggi richiesti dalle famiglie.

“Dare valore al proprio tempo” è la nostra missione aziendale, e “Stanchi di Stirare?” è il nostro motto. Vogliamo portare in ogni famiglia  dei validi strumenti, creati per far risparmiare sopratutto alle donne (ma anche agli uomini) e in generale alle famiglie: tempo, fatica e denaro. Alle donne, perché siamo passati da un’epoca dove la donna era considerata un soggetto passivo, ai giorni nostri dove la donna è finalmente emancipata, lotta per i propri diritti, ed è economicamente indipendente e padrona di se stessa.

La donna è sempre stata il perno della famiglia, e dovrebbe continuare ad esserlo, evitando di perdere quei valori che sono le fondamenta della società. Al contempo, anche gli uomini, single o mariti che siano, possono e devono occuparsi delle faccende domestiche, a maggior ragione se ci sono strumenti di semplice utilizzo come la nostra Vapor Dryer Hayra Professional Steam.

Per fare tutto ciò, il   fattore tempo è fondamentale: il 60% del tempo utilizzato nelle faccende domestiche viene assorbito dal "ciclo del bucato", tra lo stendere, raccogliere, piegare e stirare il bucato. Circa 20 ore al mese, infatti, vengono spese durante l’esecuzione di questi quattro faticosi lavori domestici.

Le abitazioni di dimensioni sempre più piccole e norme sempre più stringenti di decoro urbano (che spesso vietano di stendere il bucato all’esterno), sono alcuni motivi per i quali Home Global Solutions raccoglie tutte le indicazioni e suggerimenti dei suoi clienti e si impegna a trovare la soluzione migliore. Home Global Solutions è impegnata costantemente nella ricerca in soluzioni innovative, al fine di trovare le ultime e vantaggiose tecnologie dai benefici tangibili.

L'attività impiegata per far fronte alle  faccende domestiche è diventata un vero lavoro, per il quale servono sempre di più dei prodotti innovativi.